Soluzioni
Consulenza
Formazione
Area Clienti


CONSULENZA

 

Outsourcing     Assessment & Audit     SLN Supporto Legale



Consulenza >> Certificazione

Alavie: un partner di fiducia, un consulente esperto. Un'azienda che lavora per le aziende, permettendo di semplificare la gestione degli aspetti normativi e operativi legati agli ambiti della Qualità, della certificazione, di privacy ed ambiente, riducendo l'operatività e tagliando i costi.

Operando con un approccio fortemente consulenziale per aiutare le aziende a ottenere risultati e a migliorare il proprio ROI.

Assistiamo i clienti perché siano sempre aggiornati e abbiano sotto controllo gli adempimenti necessari per costruire e gestire il Sistema di Gestione della Qualità ed ottenere le certificazioni aziendali.

Consulenti per la certificazione
Assistiamo le aziende e le accompagniamo nel percorso per l'ottenimento delle seguenti certificazioni:
  • Area Ambiente -Certificazioni per la gestione ambientale (ISO 14001) che portano l'azienda a dotarsi di una politica ambientale, di definire gli obiettivi ambientali e di rispettare le norme previste.
  • Area qualità - Certificazioni per i sistemi di gestione della qualità ISO 9001:2008; QS 9000 e AVSQ’ 94 (automotive); ISO 13485, ISO 13488 (dispositivi medicali); EN 729-2, EN 729-3, EN 729-4 (sistemi qualità in saldatura) nell'ottica dell'approccio ai bisogni dei clienti e al miglioramento continuo della qualità del proprio prodotto / servizio.
  • Area Sicurezza e Salute sul luogo di lavoro - Certificazioni per il miglioramento degli standard degli ambienti lavorativi, della gestione dei rischi e del miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro (OHSAS 18001)
  • Area Sicurezza delle Informazioni - Certificazioni per i sistemi di gestione per la sicurezza delle informazioni (BS 7799 - ISO 27001) per garantire che le informazioni trattate dall'azienda siano sempre disponibili, integre e riservate.
  • Area Sicurezza Alimentare - Certificazioni per garantire la conformità ai requisiti di salubrità degli alimenti lungo l’intera filiera (ISO 22000 / 22005 / HACCP).
  • Area Prodotti Industriali - Assistenza all'ottenimento della marcatura CE
  • Area Personale - Certificazioni delle figure professionali (ISO 9001:2008 e ISO 19011:2002) che incorporando la certificazione delle competenze contribuiscono alla costruzione di un sistema di miglioramento della qualità e dell'efficienza aziendale, attraverso percorsi di mantenuimento e miglioramento nel tempo degli skills professionali dei dipendenti.
Alavie crea soluzioni efficaci gestite centralmente ed applicate localmente attraverso la più grande rete Italiana di Consulenti Esperti in materia di Certificazioni, Qualità, Privacy, Sicurezza nei luoghi di lavoro ed Ambiente. Una rete di professionisti con competenze tecniche focalizzate sull’individuazione di soluzioni su misura per il cliente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo.


Contattateci per scoprire come potremmo aiutare la vostra azienda a certificarsi, in un modo semplice, veloce ed economico.

TRA I NOSTRI CLIENTI: Amplifon, Gruppo Zambon, Fabbrica D’Armi Beretta, Vincenzo Zucchi, Mascioni, Heineken, Italfarmaco, Invatec, Original Marines, Guala Closures, Gefco, Nycomed, Exide.





14 Luglio 2010
Vibrazioni: dal 6 luglio 2010 vige l'obbligo del rispetto dei valori limite
14 Luglio 2010
Valutazione dei rischi e campi elettromagnetici
14 Luglio 2010
D.Lgs 81/08 e Volontari: il parere ufficiale della regione Veneto


NEWSLETTER PRIVACY

HOME  -  SOCIETÀ  -  ORGANIZZAZIONE  -  SALA STAMPA  -  CONTATTI  -  MAPPA DEL SITO
©2003-2024 Alavie Srl - P.IVA 03820160962 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Media system Service