Soluzioni
Consulenza
Formazione
Area Clienti

QUALITÀ

 

soluzioni    vantaggi



Qualità >> Soluzione

Alavie: un partner di fiducia, un consulente esperto. Un'azienda che lavora per le aziende, permettendo di semplificare la gestione degli aspetti normativi e operativi legati agli ambiti della Qualità, della certificazione, dell'ISO 9001 riducendo l'operatività e tagliando i costi.

Operando sui fronti della consulenza per la qualità e della formazione - per dare supporto e formare il personale aziendale, offrendo una soluzione integrata ed efficace.

Assistiamo i clienti perché siano sempre aggiornati e abbiano sotto controllo gli adempimenti necessari per costruire e gestire il Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) ed ottenere le certificazioni aziendali per la qualità.

Tra i principali ambiti di intervento:
  • Assistenza alla certificazione di qualità ISO 9001:2008
  • Analisi dei processi aziendali primari e di supporto, per individuare come ottimizzarli per la qualità
  • Identificazione degli indicatori di monitoraggio per il controllo dei processi e la verifica dei livelli di qualità
  • Audit di sistema in conformità alla norma UNI EN ISO 19011
  • Assistenza amministrativa per le pratiche SOA necessarie alle aziende che lavorano in regime di appalto o subappalto per la realizzazione di opere pubbliche.
La nostra offerta si basa su cinque aree chiave di servizio al Cliente:
  • Gestione Qualità in Outsourcing: noi ci occupiamo dei processi di sviluppo del Sistema di Gestione della qualità, l’azienda si può concentrare sul Core Business.
  • Assessment & Audit: valutiamo la corrente compliance dell'Azienda rispetto agli standard della qualità (ISO 9001:2008, ISO 19011) attraverso un check-up professionale e indichiamo il percorso da prendere.
  • Formazione: generiamo e gestiamo un format e-learning gestito in outsourcing per il cliente per la formazione e aggiornamento del personale.
Alavie crea soluzioni efficaci gestite centralmente ed applicate localmente attraverso la più grande rete Italiana di Consulenti Esperti in materia di Qualità, Privacy, Sicurezza nei luoghi di lavoro ed Ambiente. Una rete di professionisti con competenze tecniche focalizzate sull’individuazione di soluzioni su misura per il cliente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo.


TRA I NOSTRI CLIENTI: Amplifon, Gruppo Zambon, Fabbrica D’Armi Beretta, Vincenzo Zucchi, Mascioni, Heineken, Italfarmaco, Invatec, Original Marines, Guala Closures, Gefco, Nycomed, Exide.


Contattateci per scoprire come potremmo aiutare la vostra azienda in maniera semplice, veloce ed economica a costruire e gestire il Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) ed ottenere le certificazioni aziendali per la qualità.





14 Luglio 2010
Vibrazioni: dal 6 luglio 2010 vige l'obbligo del rispetto dei valori limite
14 Luglio 2010
Valutazione dei rischi e campi elettromagnetici
14 Luglio 2010
D.Lgs 81/08 e Volontari: il parere ufficiale della regione Veneto


NEWSLETTER PRIVACY

HOME  -  SOCIETÀ  -  ORGANIZZAZIONE  -  SALA STAMPA  -  CONTATTI  -  MAPPA DEL SITO
©2003-2024 Alavie Srl - P.IVA 03820160962 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Media system Service