Soluzioni
Consulenza
Formazione
Area Clienti


NEWS

 


    tutte le news                news privacy                news sicurezza 81                news antiriciclaggio
Il Garante per la privacy al Com-Pa 2007

L'Autoritā Garante per la protezione dei dati personali č presente al Com-Pa, Salone europeo della Comunicazione Pubblica, a Bologna dal 6 all'8 novembre, dedicato quest'anno al tema "La pubblica amministrazione dei cittadini".

Il Vicepresidente Giuseppe Chiaravalloti parteciperā al convegno "Educazione civica, crescita etica" (6 novembre, ore 14,15, Sala O del Centro servizi) affrontando il tema della protezione dei dati quale diritto centrale per una nuova cultura della cittadinanza, con particolare riguardo ai giovani.

Il Componente dell'Autoritā, Giuseppe Fortunato, interverrā al convegno "La nuova Pa: organizzazione e persone" (7 novembre, ore 9,30, Sala O del Centro Servizi), trattando il tema della privacy come strumento di sviluppo della persona essenziale per una organizzazione che rispetti e valorizzi il ruolo dei dipendenti pubblici.

Quest'anno il "Premio Comunicazione Pubblica" č stato assegnato al Presidente Francesco Pizzetti (7 Novembre, ore 18,30, sala Europa al palazzo Congressi).
Il Premio, istituito lo scorso anno, č un riconoscimento per quelle personalitā del mondo delle istituzioni, della politica, della cultura e dell'economia la cui attivitā professionale e il cui impegno culturale hanno favorito l'affermazione e la crescita della comunicazione pubblica nel nostro Paese.

Presso lo stand dell'Autoritā verrā diffuso il video divulgativo sull'attivitā del Garante e saranno distribuiti i diversi prodotti editoriali realizzati dal Garante, tra i quali il nuovo depliant sulla sanitā, il "Massimario 2003" e l'ultima edizione del Cd Rom del Garante, con una presentazione multimediale sull'attivitā dell'Autoritā. Presso lo stand sarā inoltre possibile richiedere l'edizione aggiornata del volume "Privacy e giornalismo", curato da Mauro Paissan.




HOME  -  SOCIETÀ  -  ORGANIZZAZIONE  -  SALA STAMPA  -  CONTATTI  -  MAPPA DEL SITO
©2003-2024 Alavie Srl - P.IVA 03820160962 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Media system Service