Soluzioni
Consulenza
Formazione
Area Clienti


NEWS

 


    tutte le news                news privacy                news sicurezza 81                news antiriciclaggio
Confiscati beni alla famiglia Niccoli per due milioni di euro

Il Tribunale di Brindisi, a conclusione di una complessa attività investigativa del Pool Antiriciclaggio della Divisione Anticrimine diretto dal Vice Questore, dottor Alberto D'Alessandro, ha disposto la confisca antimafia di un immobile, di nove terreni intestati alla Eurosport S.r.l., di quote sociali delle società Eurosport Srl e Living Srl, di un impianto sportivo e di relative attrezzature realizzate dalla Eurosport Brindisi Srl, oltre ad un’autovettura di grossa cilindrata.

Disposto anche il sequestro di somme di polizza stipulata con una nota compagnia assicurativa.

Il tutto, per un valore complessivo pari a due milioni di euro, a carico del pluripregiudicato brindisino Giuseppe Roberto Piccoli e dei componenti il nucleo familiare.

Secondo il Pool Antiriciclaggio, il patrimonio confiscato e quello sequestrato è stato realizzato attraverso attività di impresa, illecita e mafiosa, facente da cerniera tra poteri criminali e società civile. Gli inquirenti, in sostanza, sono convinti che si trattasse di denaro 'sporco' che la famiglia Niccoli tentava di riciclare nella creazione di attività commerciali


... da brindisitg24.it




HOME  -  SOCIETÀ  -  ORGANIZZAZIONE  -  SALA STAMPA  -  CONTATTI  -  MAPPA DEL SITO
©2003-2024 Alavie Srl - P.IVA 03820160962 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy
Media system Service